fbpx

Numerosi furti e intrusioni nella scuola dell’infanzia Arcobaleno a Ponente di Cesenatico. Ora l’amministrazione decide di installare un sistema di allarme. E’ questa la decisione della Giunta Gozzoli dopo l’ultima segnalazione della direzione didattica del 1° Circolo di Cesenatico, datata 15 dicembre 2017, dove si chiedeva una «necessaria e urgente istallazione di un sistema di allarme per mettere maggiormente in sicurezza la struttura, dopo diverse intrusioni nel plesso scolastico».

L’amministrazione comunale inoltre nella determinazione di Giunta spiega che «in considerazione anche dei danni e dei costi da sostenere per le ripetute riparazioni, si intende provvedere in tempi rapidi per scongiurare qualunque rischio anche per gli utenti della struttura».

In particolare l’amministrazione spenderà 2.100 euro come da preventivo di spesa fornito da Cesenatico Servizi per le opere di realizzazione e installazione dell’impianto di allarme. Di fatto però il lavoro verrà realizzato da una ditta esterna «non possedendo Cesenatico Servizi gli idonei mezzi e il personale qualificato».

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply