fbpx

Forza Italia apre il Risiko elettorale in vista delle elezioni di marzo. E Antonio Tavani non trova “alternativa” al voto per chi è del centrodestra. “Si vota alle politiche e non alle amministrative, quindi chi ha scelto la lista civica o vota Forza Italia o si asterrà perchè non c’è l’alternativa”

Nella città del portocanale Forza Italia da sola punta a raggiungere il 15% “in linea – ha spiegato l’on. Palmizio – con le proiezioni nazionali”. Un salto in avanti rispetto alle amministrative in cui incasso il 6%. Dato però che non preoccupa Palmizio che ha una posizione molto netta: “Alle amministrative abbiamo pagato la giravolta della Lega e non potevamo più andare con Buda perchè sarebbero saltati gli accordi regionali. Ora però la partita si sposta sul piano delle elezioni politiche e non amministrative”.

Inoltre sono state illustrati due nuovi apparati: i dipartimenti, con il compito di far da collante tra i cittadini e le istituzioni e i difensori civici che hanno il compito di vigilare sulle operazioni di voto e spoglio tra cui Luca Vernocchi, coordinatore di FI di Cesenatico è il responsabile della provincia di Forlì Cesena.

“Ancora presto per entrare nel vivo di tematiche locali” ma quelle che sono state snocciolate sono state il turismo, la pesca, i trasporti e la cultura. Resterà deluso chi sperava in un saluto di Silvio Berlusconi in riviera. In Emilia Romagna si fermerà nel capoluogo di regione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Alessandra ha detto:

    Che coraggio….
    Ma per favore!!! Non voglio sparare sulla croce rossa, Tavani, ma questa uscita se la poteva proprio risparmiare… Alternativa???? L’alternativa è quando si è posti di fronte ad una scelta!
    Qui non siamo, internamente alla Destra, di fronte ad un’eventuale scelta dato che l’unica possibile via è votare Salvini, coesi e compatti, poiché tra le tre grandi anime del centro destra appunto, solo la Lega ha la possibilità di eleggere rappresentanti, in forza delle percentuali oltre doppie, di preferenze che ha rispetto a FI e FdI!!!
    Direi che Antonio sta… Fola… Se la poteva risparmiare

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply