fbpx
News

Tesseramento 2018 Pd: apertura straordinaria circoli

By 11 Gennaio 2018 No Comments

In occasione dell’inizio della campagna di tesseramento per l’anno 2018 al Partito Democratico, le sedi dei circoli dell’Unione Comunale di Cesenatico rimarranno aperte per accogliere tutti coloro che vorranno iscriversi al Pd o che vorranno rinnovare la tessera per l’anno appena iniziato.

Lo slogan scelto quest’anno dal partito per il lancio del tesseramento è «La Storia siamo Voi»: «poche parole per affermare che il Pd è una comunità di donne e di uomini che sostengono un progetto forte e coraggioso di riforma del Paese – spiegano dal partito – che credono in un partito moderno, aperto, di governo e che pensano che la politica sia incontro, condivisione, passione. In un’ottica di collaborazione e partecipazione anche in vista delle prossime elezioni nazionali previste per il 4 marzo 2018 i segretari e i volontari dei Circoli saranno presenti nelle sedi per incontrare chiunque sia interessato a confrontarsi e a impegnarsi nelle future sfide che attendono il Partito Democratico».

Di seguito l’elenco dei giorni e luoghi di apertura dei circoli Pd:

  • Circolo Pd Borella/Madonnina presso il Circolo Arci, in via Cesenatico 222. Domenica 14 gennaio dalle 10 alle 12.
  • Circolo Pd Centro/Villamarina presso la sede Pd, in via Milano 48/D. Sabato 13 gennaio dalle 9 alle 12; domenica 14 gennaio dalle 9 alle 12; domenica 21 gennaio dalle 9 alle 12.
  • Circolo Pd Sala presso il bar Crazy, in via Campone Sala 405. Sabato 13 gennaio dalle 15 alle 18; domenica 14 gennaio dalle 9 alle 12.30.

Per informazioni telefonare al numero 0547 21368.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply