fbpx
In Romagna

E l’immobile diventa discarica abusiva

By 17 Gennaio 2018 No Comments

Nella mattina di mercoledì 17 gennaio gli agenti dell’Unità Antidegrado del Servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-Mare hanno effettuato un’ispezione in un immobile nella campagne di Savignano sul Rubicone.

Gli agenti hanno accertato che nell’immobile, di proprietà di una società in liquidazione di Savignano, erano stati depositati in modo incontrollato e irregolare alcune centinaia di metri cubi di rifiuti speciali, tra cui eternit, macerie, pneumatici, apparecchi elettronici… Nell’area anche un container utilizzato come abitazione da un magrebino, risultato irregolare nel territorio italiano.

Il titolare dell’immobile, un italiano 43 anni residente nella Val Marecchia, é stato denunciato per illecita gestione di rifiuti, abuso edilizio e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply