fbpx

Il bando regionale scade il prossimo 20 febbraio e l’amministrazione comunale sta lavorando a un maxi progetto dove coinvolgere le realtà e società sportive di Cesenatico. L’area individuata, per la creazione di un impianto sportivo polifunzionale che possa raccogliere ciclismo, pattinaggio, atletica e altri sport, si trova a Villamarina, alle spalle del nuovo Polo Scolastico.

Nel dettaglio il progetto verrà presentato a fine febbraio, quando l’amministrazione dovrà approvare il bilancio comunale.

Il progetto coinvolge – come dicevamo – diverse società sportive del territorio tra le quali anche il gruppo Fausto Coppi organizzatore della granfondo Nove Colli. Qui la realtà che da anni si occupa di ciclismo ha intenzione di realizzare una scuola di ciclismo e un ciclodromo, come dichiara il presidente Alessandro Spada nella lunga intervista rilasciata questo mese al mensile InBici Magazine (clicca qui per leggere l’articolo).

Un progetto simile, ma di dimensioni ridotte, è quello che lo stesso gruppo ha presentato all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla riqualificazione e concessione d’uso dell’area ex minigolf in via Cesare Abba. In questo caso il bando pubblico verrà pubblicato dall’amministrazione intorno alla fine del mese di febbraio (clicca qui per leggere l’articolo).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply