fbpx

Era scomparso lo scorso 23 dicembre, durante il periodo di vacanza natalizia nel suo paese di origine a Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza. Il corpo senza vita di Giuseppe Sansanelli, operaio 26enne, è stato rinvenuto in un pozzo a pochi chilometri dalla casa dei nonni. Il giovane da tempo era residente con i genitori a Castel San Pietro.

Giuseppe Sansanelli lo scorso 23 dicembre era uscito di casa per dedicarsi alla sua grande passione: il running, ma non aveva più fatto ritorno.

A rinvenire il cadavere del giovane è stato il proprietario dell’appezzamento di terreno dove si trova il pozzo di acqua. Le indagini sono in corso.

Il caso era stato affrontato anche dalla trasmissione di Rai 3 «Chi l’ha visto».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply