fbpx

La compagnia teatrale «Tana liberi tutti» compie 10 anni, il progetto che vede coinvolti giovani volontari e ragazzi disabili, per festeggiare il proprio compleanno è alle prese con la messa in scena del nuovo spettacolo teatrale. Sarà un saggio dedicato alla Romagna con i suoi personaggi, le nostre tradizioni. Lo spettacolo che si intitola «#secondiachi» perché «siamo disabili ma non siamo secondi a nessuno!».

L’associazione Telemaco, a capo della compagnia teatrale, lancia un appello: «Stiamo cercando nuovi volontari, inoltre vogliamo creare nuove relazioni di rete con altre associazioni del territorio. Il nostro obbiettivo quello di creare un gruppo per realizzare spettacoli sempre più di qualità».

A febbraio inoltre partirà un seminario/laboratorio sull’attività teatrale in genere, aperto a tutti gli interessati a questa forma di arte.

Gli interessati possono scrivere una mail a laboratorio@telemacoassociazione.it oppure chiamare il numero 333 3743556.

Lunedì 22 gennaio (ore 21) nella sede della Consulta del Volontariato di Cesenatico in viale Cesare Battisti 11 verrà presentato il seminario e il progetto teatrale.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply