fbpx

Padroneggiare la post produzione, sfruttare al massimo il proprio scatto e scegliere quali accorgimenti utilizzare per far brillare le proprie foto proprio come quando c’era la camera oscura.

Questo il contenuto del corso base di Photoshop che sarà tenuto da Paolo Diani, fotografo professionista che guiderà i corsisti tra i meandri di uno strumento indispensabile.

Il corso prevede due uscite fotografiche per conoscere i rudimenti di più stili e tecniche. In sala di posa sarà affrontata la ritrattistica grazie a una modella, mentre in day light i corsisti si cimenteranno nella paesaggistica e nell’architettura.

Inoltre ai corsisti saranno forniti video tutorial al fine di poter ripercorrere in autonomia le operazioni più salienti.

Il corso si rivolge a chi non conosce Photoshop o vuole approfondire la propria conoscenza dello strumento che completa la fase di produzione fotografica.

TUTTE LE INFO SONO A QUESTO LINK!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply