fbpx

Il secondo week end di gare vede la Za.Bo Elephas primeggiare sui padroni di casa del Villa Verucchio, ma anche soccombere ai più quotati Corsari di Rimini.

I Corsari scendono in campo compatti e non lasciano scampo ai cesenati che presentano un line up “giovane” con: Scorrano, Galli, Marcon, Malagoli, Stortini, De Oliveira, Marzatico, Foschi e Marconi. Nonostante le nuovissime leve nelle file della Za.Bo gli Elephantini sbloccando il tabellone segnando tre punti e dimostrando buone capacità difensive completando un doppio gioco ad opera di Galli Luca. Risultato finale 11 a 3 per i corsari che lascia il tecnico Roche con mille pensieri.

Il ritmo incalzante del torneo vede in campo la Za.Bo Elephas dopo appena 50 minuti contro i padroni di casa del Val Marecchia: memori della prima partita i bomber del cesena suonano la carica con a capo una signorina di nome de Oliveira Beatriz che chiude il suo ruolino con 3/3 nel box di battuta seguita da Scorrano e Bosi 2/3 e non meno incisivi Galli, Marcon, Malagoli e Marzatico con 1/3. A metà incontro si registra un violento scontro tra due atleti del Valmarecchia, che richiede l’intervento degli specialisti del 118. Per fortuna nulla di grave e il pubblico tira un sospiro di sollievo incoraggiando con un applauso il piccolo atleta infortunato che si alza da terra. Come ogni gara che si vinca o si perda anche questo week end porta consigli agli allenatori, Roche, Coperchio, Scorrano e Palazzini, della Za.Bo Elephas. In settimana ripasso dei fondamentali, ma anche cura dell’approccio mentale alla partita per mettere a proprio agio i piccoli atleti al momento della gara.

Una settimana di pausa e poi ancora in palestra per il torneo Giovani Marmotte; i prossimi impegni:

Under 12 L

11 Febbraio allo Sport Domus di San Marino

Ore 10.45 Tp Falcons Vs Za.bo Elephas Cesena

Ore 14.30 Pesaro Vs Za.bo Elephas Cesena

Ore 15.15 Za.bo Elephas Cesena Vs Fano

Under 12 P

25 Febbraio alla palestra scuole elementari di Villa Verucchio

Ore 16.00 Jr Corsari Vs Za.bo Elephas Cesena

Ore 18.00 Za.bo Elephas Cesena Vs Valmarecchia

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply