fbpx
In Romagna

Tragedia in moto, muore 15enne

By 23 Gennaio 2018 No Comments

Strade di sangue a Forlì. Nella mattinata di lunedì 22 gennaio in via Monari ha perso la vita un ragazzo di 15 anni, Federico Perugini. Il motociclista, a bordo di una Ducati Monster del fratello, ha perso il controllo del mezzo mentre procedeva verso viale Roma.

Il giovane, che frequenta la seconda classe di un istituto superiore della città, lunedì non era andato a scuola e insieme a due amici aveva deciso di provare la moto che usava il fratello maggiore, per la quale serve la patente, il quindicenne aveva solo quella del ciclomotore.

Sul posto la Polizia Municipale di Forlì che da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente ha ipotizzato che il 15enne quando in prossimità dell’incrocio ha visto sopraggiungere in senso di marcia opposto una Fiat 500, forse spaventato avrebbe frenato all’improvviso finendo a terra.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi: Federico è morto durante il trasporto in ospedale. A marzo avrebbe compiuto sedici anni.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply