fbpx
News

Marinano la scuola e si fumano canne, denunciati

By 11 Febbraio 2018 No Comments

Nella mattina di venerdì 9 febbraio tre giovani residenti nel forlivese, tra cui un minorenne, hanno deciso di marinare la scuola e di recarsi a Cesenatico con l’automobile del più grande dei tre.

Dopo avere parcheggiato, hanno fatto una passeggiata fino a recarsi presso la scogliera del molo di ingresso al porto canale, dove hanno deciso di consumare marijuana. Ma sono stati notati da un agente del Commissariato della Polizia di Stato di Cesena, fuori servizio, che senza perderli di vista, ha richiesto l’intervento di una pattuglia dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale, che pochi minuti dopo è giunta sul posto.

I tre giovani sono stati perquisiti, mentre all’interno della loro auto è stata trovata e sequestrata sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, per un totale di circa 20 grammi, nonchè attrezzature per il confezionamento e lo spaccio.

I ragazzi sono stati quindi portati in ufficio e il minorenne è stato consegnato alla madre.

Il proprietario della vettura – incensurato – è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply