fbpx

Lo staff di Bidhol.com non aveva dubbi sulla lungimiranza degli albergatori romagnoli, infatti in soli 10 giorni lavorativi, si sono iscritti oltre 200 hotels della costa, da Ravenna a Cattolica, passando dalle Terme.

Molti albergatori sono andati a iscriversi direttamente nella sede operativa a Cesenatico; alcuni di loro hanno voluto complimentarsi direttamente perché hanno trovato che con una semplice applicazione si può venire a conoscenza immediatamente del prezzo più alto che il turista è disposto a spendere.

«In diverse occasioni ho dovuto riferire ai miei colleghi che non è un’asta al ribasso, si tratta di avere individuato con una semplice domanda, celata da una piattaforma ben strutturata, qual è la cifra massima che il turista è disposto a spendere. Nessuno mette al repentaglio la propria vacanza estiva: chi vuol spendere poco è consapevole del servizio che gli viene offerto; chi spende il giusto ha il trattamento per quanto offerto – spiega Michele Canali – Sono stati fatti innumerevoli test e questi hanno portato al risultato che le richieste con prezzi relativamente bassi e quindi assolutamente inaccettabili, equivale all’1%. La maggior parte dei prezzi era al di sopra delle aspettative, questi, spesso erano più alti di quanto lo stesso albergatore avrebbe preventivato in quello specifico periodo di soggiorno».

«Un attento algoritmo della piattaforma non distribuisce una singola richiesta a più di 6 alberghi contemporaneamente, questo per raddoppiare la possibilità di convertire una prenotazione alla propria struttura alberghiera», conclude Canali.

La app è nata infatti da albergatori che ben conoscono le esigenze proprie e dei turisti e quindi la funzione di Bidhol.com è rispondere alle domande degli uni e degli altri.

Il lavoro dello staff di Bidhol.com continua con l’acquisizioni di ulteriori strutture alberghiere fino al 15 marzo, data nella quale è previsto il lancio della piattaforma ai turisti richiedenti la Riviera Romagnola.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply