fbpx

Sabato 10 febbraio, nella cornice del teatro comunale di Cesenatico, si è svolta la Festa di Laurea riservata ai neodottori di laurea specialistica, magistrale, vecchio ordinamento o triennale residenti a Cesenatico.

Sul palco a intrattenere, divertire, presentare e premiare i 20 neolaureati, un duo d’eccezione composto da Roberto Mercadini e Denis Campitelli che hanno alternato letture di poesie in dialetto romagnolo, brani di Shakespeare, passi della Bibbia o della biografia di Leonardo da Vinci.

Sul palco sono saliti il sindaco Matteo Gozzoli e il vice-sindaco Mauro Gasperini.

I neolaureati che hanno partecipato sono stati: Virginia Angelini della facoltà di Ingegneria; Elena Balestri della facoltà di Lingue e letterature straniere moderne e interpretazione; Andrea Bazzocchi della facoltà di Teologia, Istituto Superiore di Scienze Religiose; Filippo Bazzocchi della facoltà di Interprete e Traduzione; Eleonora Bonoli della facoltà di Medicina e Chirurgia; Laura Braghittoni della facoltà di Lingue e letterature straniere moderne e interpretazione; Elisabetta Buratti della facoltà di Scienze politiche; Laura Calbucci della facoltà di Economia; Luca Cimatti della facoltà di Ingegneria; Giuseppe Ferraro della facoltà di Medicina e chirurgia; Federico Gasperini della facoltà di Ingegneria; Alessandra Massafra della facoltà di Lingue e letterature straniere moderne; Francesca Montalti della facoltà di Economia del Turismo; Ilaria Moriconi della facoltà di Farmacia; Alice Nasolini della facoltà di Ingegneria e Architettura; Gianmarco Santeroni della facoltà di Economia, Management e Statistica; Sara Severi della facoltà di Facoltà di Lingue e letterature straniere moderne; Alessandro Sinisi della facoltà di Chimica Industriale; Gianmarco Sinisi della facoltà di Scienze Politiche; Giuseppina Strocchi della facoltà di Teologia, Istituto Superiore di Scienze Religiose.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply