fbpx

Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, ma a Cesenatico e per gli amanti del ciclismo ricorre una triste giornata: l’anniversario della morte di Marco Pantani.

Domani ricorre il quattordicesimo anniversario della morte del Pirata e la memoria corre a quella sera quando a soli 34 anni in una stanza di un residence a Rimini Marco venne trovato senza vita.

In questa ricorrenza Cesenatico vuole ricordare il suo campione. Alle 20.30 si terrà una messa nella chiesa di San Giacomo la stessa dove quattordici anni fa si tennero i funerali. Alla celebrazione del ricordo parteciperà la famiglia e tutti tifosi.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply