fbpx
News

M5S: confronto con i candidati a Camera e Senato

By 14 Febbraio 2018 No Comments

Il capogruppo M5S Giuliano Fattori

Venerdì 16 febbraio (ore 20) alla pizzeria Il Giardinetto, in via Leonardo da Vinci a Cesenatico, il Movimento 5 Stelle organizza una serata per presentare i candidati al Parlamento della circoscrizione di cui Cesenatico fa parte.

Il confronto con i cittadini e la presentazione del programma elettorale avverrà in una serata di autofinanziamento in cui al costo di 15 euro (10 euro per i bimbi) si mangerà in compagnia dei candidati, prezzo comprensivo di giro pizza, bevande, caffè e contributo per la campagna elettorale.

«Il Movimento 5 Stelle è l’unico schieramento politico che ha rinunciato al contributo di 43 milioni di rimborso elettorale e dal 2013 a gennaio 2018 i parlamentari hanno volontariamente restituito parte dello stipendio: gesto che ha permesso l’apertura di migliaia di piccole/medie imprese, di cui circa 500 solo in Emilia Romagna», ricorda il capogruppo Giuliano Fattori.

Alla serata, oltre ai parlamentari uscenti Giulia Sarti (candidata Camera, plurinominale), parteciperanno il candidato alla Camera al collegio uninominale Sergio Culiersi, ex capo della Squadra Mobile di Forlì, oggi insegna Istituzioni di diritto pubblico alla Facoltà universitaria di Economia di Forlì ed esercita la professione di avvocato; la candidata al Senato al collegio uninominale Carla Franchini, avvocato con specializzazione in diritto amministrativo e tributario, oltre dell’insegnante ricercatore Carlo Ugo de Girolamo, la commessa Francesca Savelli e l’insegnante Cristiano Casadei candidati tutti alla Camera nel collegio plurinominale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply