fbpx
Eventi e Cultura

La «storia perfetta dell’errore» di Mercadini

By 19 Febbraio 2018 No Comments

Torna l’appuntamento con il circolo Arci di Borella di Cesenatico, in via Cesenatico 222. Mercoledì 21 febbraio (ore 20.45), in collaborazione con cooperativa Casa del Popolo e col patrocinio del Comune di Cesenatico, è in programma una serata con Roberto Mercadini, poeta, monologhista narratore e «poeta parlante». Per l’occasione Mercadini presenta lo spettacolo «Storia perfetta dell’errore», sua ultima fatica letteraria.

Si tratta di un monologo ancestrale e storico nel senso che racconta di come è comparsa e si è evoluta la vita sulla Terra.

Ingresso a offerta libera.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply