fbpx

Migliorano le condizioni del bimbo di 7 anni investito insieme alla madre in via Campone Sala mercoledì 14 febbraio intorno alle 7.30 (clicca qui per leggere l’articolo). Il piccolo è ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in rianimazione, ma nelle ultime ore alcuni lievi miglioramenti ci sono stati. La madre è fuori pericolo ed è ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza.

La madre e il bambino stavano raggiungendo la fermata del bus che il piccolo prende ogni giorno per arrivare alla scuola primaria di Sala, quando sono stati investiti da un’auto, una Toyota Corolla, guidata da un 37enne di Cesenatico, risultato positivo all’alcol test.

Intanto la comunità si stringe intorno alla famiglia e al padre sempre presente al fianco della moglie e del piccolo. E proprio per aiutare la famiglia in questo momento di difficoltà alcuni cittadini hanno deciso di raccogliere fondi aprendo una PostaPay dedicata e intestata al padre Rachid Karam. Per tutti coloro che volessero fare una donazione il numero Iban della carta è il seguente: IT 17Z0760105138212911512912.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply