fbpx

Divario tecnico nei confronti dei riminesi

e partita giocata alla pari con i padroni di casa del Valmarecchia

 

Alla vigilia dell’arrivo del Burian gli elefantini del manager Roche affrontano la fredda trasferta a Villa Verucchio. Il torneo giovani marmotte è giunto alla quinta e penultima giornata ed è nel pieno del girone di ritorno.

Nella prima partita contro lo Jr Corsari è la Za.Bo Elephas ad aprire le marcature con una lunga corsa di Gali che dalla seconda tenta il tutto per tutto e arriva a casa base. Lo Jr Corsari si dimostra un avversario ostico, compattandosi in difesa e iniziando la rimonta a partire dalla parte bassa del secondo inning chiudendo con 4 punti sul tabellone. Gli Elephantini reagiscono e suonano la carica dal box di battuta, ma gli avversari si fanno forti della migliore impostazione tecnica e lasciano solo 2 punti. Alcune disattenzioni in difesa per La Za.Bo Elephas e il rimini aggiunge 4 punti. Al quarto inning le formazioni non riescono a segnare e il parziale si fissa sul 8 a 3 per il Rimini. Ancora due attacchi per il cesena che ci crede perché come si dice nel baseball “non è finita finché non è finita”. Combattivi nel box di battuta i cesenati si scontrano però con una difesa che non lascia spazi e non lascia segnare. Il risultato finale di 10 a 3 è a favore dello Jr Rimini.

Alle 17.45 La Za.Bo scende di nuovo in campo contro i padroni di casa del Valmarecchia. Partita movimentata sul tabellone segnapunti che vede le due squadre giocare ad armi pari. Come per la prima partita è il cesena che apre le segnature con due punti nella parte bassa del primo inning. Per il Valmarecchia sarà un partita all’inseguimento in quanto i cesenati sanciscono la fine del secondo e terzo inning per 4 punti segnati. Nella parte alta del quarto i padroni di casa sono tenuti a bada a zero punti, ma anche il cesena dà segni di cedimento segnando solo 2 punti. Ultimo brivido nella parte alta del quinto: Il Valmarecchia sfrutta pasticci nell’area del lanciatore e distrazioni agli esterni e fissa 4 puti sul tabellone. Gli Elephantini vanno in attacco ma la “benzina” è finita e i punti non arrivano. Il tempo è tiranno e mette fine all’incontro. Risultato finale 12 a 7 per la Za.Bo Elephas.

Domenica 4 marzo di nuovo in campo a San Marino per la sfida con i lanciatori: alle ore 14.30 contro lo Jr Pirati e alle 18.00 contro il Forlì.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply