fbpx
News

Elezioni, Gozzoli: “Non bisogna perdersi”

Il capogruppo Pd, Matteo Gozzoli

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, eletto tra le fila del Pd, commenta i risultati elettorali delle ultime ore. “Di fronte ad una sconfitta così pesante – si legge – per il Partito Democratico, per il centrosinistra e per tutta la sinistra italiana ci sono due cose da fare: una veloce riflessione (non serve molto tempo) e rimboccarsi le maniche e ripartire con grande umiltà a ricostruire”.

“Personalmente – aggiunge – l’ho vissuto dopo la sconfitta alle comunali del 2011, la cosa più inutile sarebbe cercare colpevoli e disunire ulteriormente il campo politico, quello che conta è lavorare da subito con grande umiltà e prepararsi alle nuove sfide perché il Paese ha bisogno di una forza politica progressista e riformatrice, in grado di interpretare le esigenze del nostro tempo. Si può perdere, non bisogna perdersi”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Alessandra ha detto:

    In questo caso la cura è peggio della malattia!!! Non c’è cosa peggiore che tentare di risolvere una rovinosa caduta con una rapida capriola, si rischia di rompere l’oss del collo !!!! È palese che al PD occorre una lunga e sofferta riflessione sulle cause, anche se la stessa (causa) è sotto agli occhi di tutti !!!! INCAPACITÀ DI GESTIONE DELLA NAZIONE, FAVORITISMI ALLE BANCHE A DISCAPITO DEL CITTADINO, VESSAZIONI IN TUTTI I CAMPI CON TASSE ASSURDE E ONEROSE A CARICO DELLA POPOLAZIONE TUTTA, OLTRE A UN CONTROLLO DITTATORIALE SUI CONTI CORRENTI E RELATIVO UTILIZZO !!!! NESSUN SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE, AI GIOVANI, ABBANDONATI I TRASPORTI, LE SCUOLE, LA SANITÀ E IL DIRITTO AL LAVORO!!!! UNO SFACELO TOTALE!!!!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply