Lega: “Gozzoli trema”

Giulia Zecchi

Anche la Lega interviene sul risultato delle elezioni. “Rispetto alle ultime amministrative – si legge in una nota –  il Carroccio quadruplica i voti, passando dagli 881 del 2016 ai 3.066 di questa tornata elettorale e si appresta a guidare il Comune. A Cesenatico la colazione di cdx batte tutti e vola al 37% facendo tremare la giunta Gozzoli”.

“Motore di questa vittoria il Movimento di Salvini che nel piccolo Comune romagnolo sfonda il traguardo del 20%. “Una vittoria senza precedenti – commenta entusiasta la responsabile cesenaticense del Carroccio Giulia Zecchi reduce da – un risultato storico che ci proietta alla guida del centro destra. Siamo la prima forza politica di coalizione, sia alla Camera che al Senato – aggiunge la leghista che apre a un possibile confronto con – chiunque condivida la nostra piattaforma politica e le nostre battaglie”.

“Ci sono temi – aggiunge -, come l’immigrazione e la sicurezza, su cui non transigiamo ma che siamo disposti a discutere con chi ne condivida l’emergenza.” Tra questi, a livello locale, anche la grave situazione in cui versa l’hotel Splendid: “è ora di assumere provvedimenti incisivi per ripristinare sicurezza e legalità”. Per la Zecchi, alla luce di questo clamoroso risultato, “i nostri alleati devono rendersi conto del mandato di Governo conferito al nostro Movimento anche dai cittadini cesenaticensi. Siamo pronti al dialogo in vista di una ridefinizione dei rapporti di forza che non può non tenere conto, anche a livello locale, dei nuovi equilibri elettorali”.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *