Riaprono le porte di Milano Marittima: inaugurazione con «lei» al Caminetto

Archiviata la pausa invernale e il freddo siberiano degli ultimi giorni, la città e lo storico locale Al Caminetto, in attesa della conclusione del restyling di viale Matteotti, inaugurano giovedì 8 marzo la nuova stagione.

Si riaccende una luce in viale Matteotti. Tra i cantieri della strada più elegante di Milano Marittima (il restyling si concluderà prima di Pasqua), in occasione della Festa della Donna, inaugura per il 49° anno consecutivo la stagione primavera – estate del ristorante Al Caminetto.

Un’apertura in un contesto singolare, quello dei «lavori in corso» decisi dall’amministrazione comunale che, fra poche settimane, riconsegnerà alla città, completamente rinnovato, uno dei suoi angoli più eleganti e mondani. Eliminati i parcheggi a ridosso della carreggiata (spostati lungo la Prima Traversa) e allargati i marciapiedi, la strada diventerà un coreografico «viale Giardino», sempre più luogo di sosta e di aggregazione. In questo contesto di rinnovata bellezza, il ristorante Al Caminetto riparte, anche nel 2018, con la tradizionale offerta gastronomica nell’abituale contesto di eleganza familiare, una formula che, da 50 anni, fa scuola e tendenza.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *