fbpx

Messaggio promozionale

Essere sul territorio da 18 anni «garantisce serietà, competenza e professionalità». Così il titolare Valter Federicci presenta Extra Motorline srl in via Mazzini 144 a Cesenatico. Non una semplice concessionaria di auto e fuoristrada, ma tanti servizi aggiuntivi al cliente che una volta varcata la soglia di Extra Motorline entra nel mondo delle auto nuove e usate garantite dal Codice del Consumo.

Un punto di forza di Extra Motorline è l’aver stretto un accordo con Fordealer srl e l’Associazione Consumatori aderendo alla Tavola dei diritti del consumatore nell’acquisto di un’auto usata sanciti dal Codice del Consumo, garanzia legale dell’auto. «Si tratta di un pacchetto di sicurezza e garanzia a 360° a tutela dei nostri clienti».


«Siamo nati come rivenditori di fuoristrada, poi con gli anni ci siamo adeguati al mercato e oggi abbiamo incrementato il nostro parco macchine con le migliori vetture disponibili di Nissan, Kia, Dacia e Renault – spiega il titolare di Extra Motorline, Valter Federicci – Da noi il cliente trova le stesse condizioni di vendita di una concessionaria monomarca».

Extra Motorline propone anche auto aziendali provenienti direttamente dalla fabbrica, con pochissimi mesi di vita e a km 0. «In questo caso si tratta di auto che arrivano direttamente da Audi e Volkswagen». Ma non è finita qua infatti Extra Motorline dispone anche di vetture Buy Back. Si tratta di auto provenienti da autonoleggio con al massimo 9 mesi di vita. «Su queste auto generalmente la scoutistica arriva al 30%».

I servizi di Extra Motorline.

L’autonoleggio. Auto, furgoni e fulmini a nove posti a disposizione per noleggi a breve termine, senza conducente. «Si tratta di un servizio che al 70% viene richiesto dai turisti durante la stagione estiva, mentre per il restante 30% è richiesto da residenti».

L’autonoleggio a lungo termine. Extra Motorline è affiliato al gruppo Berardi di Riccione che si occupa di veicoli a noleggio a lungo termine. «Abbiamo a disposizione una piattaforma on line – spiega Valter Federicci – Il cliente che viene da noi ha la possibilità di richiedere una certa marca di auto, il modello e il colore per un noleggio di minimo 3 anni con un pacchetto che racchiude al suo interno tutti i servizi obbligatori richiesti a una vettura per legge». E questa formula prevede anche agevolazioni per le partita Iva.

L’officina. Un servizio rapido e professionale con possibilità anche di diagnosi elettronica su tutte le marche di auto. «La nostra officina è aperta al pubblico» e «per lavori importanti abbiamo a disposizione auto sostitutive».

Extra Motorline si trova a Cesenatico in via Mazzini 144.

Per informazioni telefono 0547 480080 – 333 1426849 – info@extramotorline.it oppure CLICCA QUI. Sul sito di Extra Motorline si possono trovare tutte le auto a disposizione in salone. BUON VIAGGIO!

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply