fbpx
News

Investe una signora e fugge. Si cerca il pirata della strada

By 12 Marzo 2018 No Comments

E’ successo sabato 10 marzo nel parcheggio di largo San Giacomo a Cesenatico. Erano le 11 della mattina quando una signora di 93 anni in sella alla sua bicicletta è stata investita da un’auto, poi fuggita.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale. Per la signora la frattura del polso e tanta paura.

Gli agenti della Municipale si sono messi sulle tracce del pirata della strada che dalle prime testimonianze potrebbe essere un’auto di colore grigio con al volante una donna. Al momento il pirata della strada non è stato identificato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply