fbpx

L’Associazione Telemaco al fine di promuovere il saggio di fine laboratorio della compagnia teatrale Tana liberi tutti che andrà a celebrare il decimo anniversario dell’omonima compagnia dal titolo secondiachi (11 maggio 2018 al Teatro Verdi di Cesena) ha dato il via ad un concorso fotografico che porta il nome della piece teatrale. Ha l’obiettivo di sensibilizzare il maggior numero di persone al tema della disabilità e del superamento di ogni barriera, non solo architettonica ma anche dai pregiudizi “Perchè? Perchè siamo disabili ma non siamo secondi a nessuno” spiega l’organizzazione.

Il selfie contest tour partirà il prossimo martedì sera al Mamy’s pub di Cesenatico con lo scopo di far conoscere il progetto teatrale. “Potrete – si legge – presentarvi da soli o con amici, in abiti formali o eccentrici e farvi un selfie con il nostro banner #secondiachi oppure utilizzando i nostri cartonati davvero originali. Partecipare è assolutamente gratuito e tutti i selfie raccolti andranno a comporre un video che verrà proiettato a fine spettacolo, per tutti coloro che non riusciranno a partecipare agli appuntamenti del tour possono comunque inviare il proprio selfie entro e non oltre il 31 marzo a eventi@telemacoassociazione.it. Ai selfie più originali in regalo un biglietto per il debutto ufficiale al Teatro Verdi di Cesena e tanti altri premi.

Ecco il programma appuntamenti:
20 marzo ore 21 – Mamy’s pub Cesenatico
25 marzo ore 12-18 – porto canale Cesenatico
8-15-29 aprile ore 12-18 – porto canale Cesenatico

Per info info@telemacoassociazione.it – www.telemacoassociazione.it

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply