fbpx
Eventi e Cultura

A teatro con mamma e papà

By 17 Marzo 2018 No Comments

Domenica 18 marzo (ore 16) al teatro comunale di Cesenatico, quarto e ultimo appuntamento della rassegna «Favole – A teatro con mamma e papà». Questa volta toccherà alla Fondazione AIDA di Verona che porterà sul palco del Comunale il divertente ed educativo spettacolo dal titolo «Processo alle verdure».

La rappresentazione, adatta ai bambini dai 4 ai 10 anni, è stata realizzata in collaborazione con Giunti Progetti Educativi ed è tratta dal libro «Processo alle verdure – vizi e virtù alimentari degli ortaggi» di Roberto Luciani.

Tra colpi di scena, canzoni divertenti e gag (il «gioco degli assaggi» e la «festa della verdura») la pièce teatrale, una sorta di fiaba musicale, invita a riflettere sull’importanza di una sana e corretta alimentazione, elementi indispensabili per crescere bene.

Il sindaco ha la voce registrata dello straordinario Paolo Poli, mentre gli attori Marina Fresolone, Stefania Carlesso, Rossella Terragnoli e Jacopo Zera al termine dello spettacolo dialogheranno e risponderanno alle domande del pubblico in erba.

Ingresso: intero 6 euro – ridotto 5 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply