fbpx

Giovedì 22 marzo al Palazzo del Turismo Cesenatico, verranno effettuati i casting in vista di una puntata della fortunata serie televisiva Rai2 “L’Ispettore Coliandro”, che verrà girata in parte proprio a Cesenatico nel mese di maggio.
La produzione Rai cerca comparse maschili e femminili di tutte le età, ed in modo particolare le seguenti figure: molte ragazze, genitori con bambino di circa 5 anni dai lineamenti nordici, ragazzi che sappiano giocare a beach volley, uomo di circa 65 anni alto e magro con look alla cowboy, barista di stabilimento balneare, bagnino, signori di circa 70 anni in buona forma fisica in grado di girare una scena d’azione, ballerini di liscio.

Tutte le persone interessate possono recarsi direttamente presso la sala conferenze al piano terra del Palazzo del Turismo di Cesenatico, in viale Roma 112, giovedì 22 marzo dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply