fbpx

A Beautiful Energy”, potrebbe essere il giusto commento della notte Over 30 di venerdì scorso alla discoteca Energy di Cesenatico. In un’atmosfera coinvolgente e un pò hollywoodiana, esattamente alle 2 di mattino è scesa dalla grande scala del locale cesenaticense Katherine Kelly Lang, la “Brooke” di Beautiful, trascinandosi dietro un applauso ed un urlo di gioia senza precedenti, per poi salire sul palco ed essere intervistata dal Barone della consolle Frantz Collini.

“Avevo incontrato Katherine circa mezz’ora prima nel dietro le quinte dell’Energy, per pianificare al meglio il suo ingresso nella notte dei sempregiovani – commenta Frantz – per fortuna, ho una più che discreta conoscenza, per motivi professionali, della lingua inglese e siamo riusciti subito ad entrare nel giusto feeling che è stata a dire poco squisita. Mi ha immediatamente messo a mio agio ed abbiamo parlato di musica e della serata Energy e si è informata sul pubblico presente nel locale”.

“Siccome Katherine dimostra, minimo, dieci anni in meno le ho chiesto qual è il suo elisir di eterna giovinezza. E lei, proprio sul palco durante l’intervista, ci ha svelato che conduce una vita sanissima, mangia spesso delle gustose insalatone e soprattutto è una sportiva, amante dell’Iron Man”.

Ovviamente è innamorata dell’Italia ed il suo secondo marito era italiano. “Sono sincero: è famosissima, richiestissima e gettonata in tutto il globo eppure riesce a conservare un’umiltà ed una cortesia ammirevoli: mai sopra le righe, collaborativa, genuina e frizzante. E sono riuscito anche a farle dire, previa traduzione, ‘Su le mani’ in italiano! Il pubblico? Si è levata una standing ovation nella notte dei SempreGiovani. E poi è stata molto disponibile, rimanendo fino a tarda notte per scattare le foto insieme ai suoi fan!”

Nelle foto: Katerine Kelly Lang con Frantz Collini e in mezzo ad alcune fan

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply