fbpx

Nella mattinata di lunedì 9 aprile intorno alle 10.45 a Savignano sul Rubicone una pattuglia dell’Unità Antidegrado (Servizio associato Polizie Municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare) mentre stava svolgendo servizio di controllo del centro urbano, ha notato un giovane avvicinarsi a un negozio di abbigliamento. Essendo conosciuto dalle forze dell’ordine e sapendolo ristretto agli arresti domiciliari, gli agenti lo hanno tenuto d’occhio.

La pattuglia ha così visto che l’uomo arrivato davanti all’esercizio commerciale, con una mossa fulminea, si è impossessato di un giubbotto da donna esposto in vendita, nascondendolo sotto al suo e allontanandosi velocemente a piedi.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente, raggiuntolo e ammanettandolo.

La proprietaria del negozio, nel frattempo avvisata da un passante, dopo avere constatato il furto e riconosciuto il giubbotto, ha presentato denuncia.

L’arrestato, un 32enne marocchino residente a Savignano, é stato condotto in Tribunale a Forlì, dove l’arresto é stato convalidato con rito direttissimo.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply