fbpx

Messaggio promozionale

Si chiama Offerta Primavera ed è l’ultima promozione dedicata alle famiglie del Cesenatico Camping Village.

La struttura in via Mazzini 182 a Cesenatico dal 7 aprile al 31 maggio 2018 propone una vacanza tutta dedicata all’allegria, al divertimento e al relax da vivere in compagnia di tutta la famiglia. Il Cesenatico Camping Village, delizioso villaggio vacanze di Cesenatico situato sul mare e a pochi passi dai più famosi parchi divertimento della Riviera Romagnola, ha l’offerta giusta per te!

L’esclusivo campeggio di Cesenatico propone una vantaggiosa offerta campeggio Mirabilandia gratis, pacchetto che include 2 biglietti d’ingresso per visitare il parco divertimenti più famoso d’Europa + 2 ingressi omaggio per bambini fino a 10 anni! L’offerta, valida per un soggiorno in casa mobile, bungalow o cottage per 4 persone, include biancheria da letto e da bagno, parcheggio auto, pulizie finali e Wi-Fi. Inoltre i bambini da 0 ai 10 anni (in 5° e 6° letto) sono gratuiti!

L’OFFERTA.

PACCHETTO 2 NOTTI: 209,00 euro
PACCHETTO 3 NOTTI: 239,00 euro

Il prezzo non include la Tassa di Soggiorno, come da disposizioni del Comune di Cesenatico. Approfitta di questa offerta di primavera in camping a Cesenatico per vivere una vacanza di puro divertimento!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO (clicca qui).

Cesenatico Camping Village è in via Mazzini 182 Cesenatico, info e prenotazioni 0547 81344.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply