fbpx
News

La ruota panoramica fa il bis, ecco le info

By 12 Aprile 2018 No Comments

Tra un mese esatto la ruota panoramica dell’estate 2017 farà il bis in piazza Costa. Il taglio del nastro è previsto per il 12 maggio e potrà restare all’ombra del grattacielo fino alla prima decade di settembre. Nella passata stagione, dopo un iniziale “lancio di pietre” di chi era contrario senza averla vista in azione, ha riscosso successo.

Da quando appreso infatti il gestore “si è ritenuto – ha detto l’assessore Gaia Morara – soddisfatto del lavoro e dell’accoglienza, tanto che ha donato un defibrillatore che abbiamo posto in piazza Ciceruacchio”. Gesto che ha riscosso una standing ovation cittadina.

Ma a quali condizioni tornerà la ruota? “Il gestore pagherà il canone di occupazione di suolo pubblico, tari e energia elettrica e non sono previste spese per il comune” ha assicurato l’assessore.

Scarica l’app di livingcesenatico per conoscere ciò che succede in città sul cellulare!

APPLE STORE 
ANDROID STORE   

Il gestore inoltre prevederà degli accordi per eventuali sconti con albergatori per condividere l’attrazione con i turisti ospitati nelle attività ricettive della città.

Tutti i prezzi. Adulti 5 euro, bambini 4 euro, bambini fino ai 2 anni gratis, cabina disabili gratuita. La ruota compie 2 giri completi  per un massimo di 10 minuti.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply