fbpx

Statale, comune al lavoro per far valere le proprie ragioni. A Palazzo stanno preparando una lettera indirizzata all’Anas per riassumere i forti disagi riscontrati negli ultimi giorni sull’Adriatica dove il manto nuovo presentava un notevole dislivello ai margini dove c’era il vecchio asfalto.

una delle foto del sinistro in statale

Il tutto condito dall’assenza di segnaletica che non ha favorito chi transitava da un’arteria così importante. Nella notte di sabato si è giunti all’incidente che ha coinvolto un motociclista di Longiano che per fortuna non ha riportato gravi lesioni, ma importanti danni alla sua Aprilia.

Il comune, nelle lettera con ogni probabilità esprimerà il suo disappunto ad Anas in quanto i lavori sono stati gestiti, a quanto pare da un’azienda sub appaltante. Intanto da palazzo stanno raccogliendo testimonianze, foto e denunce. Gli incaricati di Anas sono dovuti intervenire domenica pomeriggio per addolcire i dislivelli in corrispondenza delle uscite della città e posizionare i cartelli stradali con cui si intimava di fare attenzione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply