fbpx

Domenica 15 aprile si è svolta in piazza Andrea Costa a Cesenatico la terza tappa del circuito regionale di skateboard «ER Connection», riservato alle categorie Under 14 e Over 14, che ha visto la partecipazione di un’ottantina di ragazzi e ragazze. Quella di Cesenatico è stata l’unica competizione del circuito, un vero e proprio campionato regionale di questa disciplina sempre più praticata dai giovani e giovanissimi che prevede in totale 7 appuntamenti, che si è disputata su strada e non all’interno di uno skate park.

Nella categoria Over 14 si è imposto Dario Federiconi, davanti a Riccardo Ponseggi e ad Andrea Leoni, mentre nell’Under 14 ha vinto Andres Martin che ha preceduto Jacopo Brighi e Luca Della Valle.

L’evento è stato organizzato da Skate School Cesena con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply