fbpx

Otto quartieri di Cesenatico si sfideranno a colpi di muscoli e resistenza. Domenica 22 aprile (ore 14) l’appuntamento è con il Palio della Cima. In piazza Ciceruaccio protagonista sarà la gara di tiro alla fune tra i quartieri di Cesenatico.

E Mont, Boschetto, Madonnina, Cannucceto, Ponente, Sala, Villalta-Borella e Villamarina scenderanno in piazza per contendersi il trofeo dell’evento clou del Festival dei giochi di Strada (clicca qui per leggere il programma), organizzato dall’associazione Cesenatico Centro Storico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply