fbpx

Messaggio promozionale

Tante novità per la ciurma de LaNavale1982. Il viaggio del negozio di abbigliamento e calzature riparte con nuove coordinate: nuovo punto vendita in via Baldini 22 a Cesenatico nel cuore del borgo marinaro a un passo dal porto canale. Il nostromo dà appuntamento per la scoperta di questo nuovo scrigno dello stile made in Cesenatico sabato 21 aprile.

Per l’occasione i clienti potranno partecipare al concorso «scalzini» che terminerà il prossimo 25 giugno. Come partecipare? Tutti coloro che sabato 21 aprile entreranno a LaNavale1982 riceveranno in omaggio un paio di Mask-Calzino e un invito a partecipare al concorso: scattare una foto originale e divertente a Mask-Calzino per postarla sulla pagina facebook @LaNavale1982. Le dieci foto che riceveranno più like riceveranno un paio di scarpe LaNavale1982.

Ma le novità non finiscono qua. Infatti il nuovo viaggio de LaNavale1982 propone all’interno del negozio anche un piccolo laboratorio artigianale dove i clienti potranno comporsi le proprie calzature su misura e fatte a mano. Infatti LaNavale1982 non è un «semplice» negozio di abbigliamento e calzature uomo, ma un marchio registrato che produce calzature artigianali made in Italy. E per fare questo i titolari Andrea e Lelia collaborano con artigiani del settore calzaturiero umbro e marchigiano: tutto rigorosamente in pelle e cuoio.

E se fino a qualche mese fa il mirino era puntato sulle calzature uomo, «a breve avremo a disposizione anche quelle da donna, mentre in progetto c’è anche ampliare la produzione alle calzature per bambini», spiegano Andrea e Lelia.

LaNavale1982 si trova in via Baldini a 22 a Cesenatico. Per scoprire tutte le proposte CLICCA QUI oppure chiama il numero 328 8249248 – la navale1982@gmail.com.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply