fbpx

Un’edizione ricca di giochi e attrazioni quella organizzata per il sesto anno consecutivo dall’associazione Cesenatico Centro Storico.

«Conosco un Gioco. Festival dei Giochi di Strada», che nella giornata di domani (domenica 22 aprile) vedrà il bis, nelle vie del centro storico ha riproposto in piazza i giochi «di una volta» che hanno visto partecipare grandi e piccini. Torneo di Nascondino, Settimana, Shangai, Gioco dell’Oca e tanti altri giochi hanno invaso il centro storico in un revival di emozioni e divertimento.

La giornata è terminata con lo spettacolo di danza-teatro «Bonsai» organizzato da Officina delle Arti con la coreografia di Paola Riva in piazza delle Conserve. In scena donne che si sono messe in gioco nel ricordo della loro infanzia per poi passare alla trasformazione e diventare donne.

CLICCA QUI per scoprire il programma della giornata di domani (domenica 22 aprile).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply