fbpx

E’ successo intorno alle 17 di sabato 21 aprile. Le fiamme si sono sprigionate da un capanno di un’abitazione in via Ticino al civico 59 e hanno interessato anche un secondo capanno di una casa confinante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cesena che hanno operato in emergenza, infatti all’interno di un’autorimessa erano presenti due bombole del gas. Fortunatamente i pompieri sono riusciti ad evitare l’esplosione, ma dei capanni sono rimasti solo i sostegni in ferro.

All’interno, al momento dell’incendio, non erano presenti persone e i due cani dell’abitazione sono riusciti a salvarsi allontanandosi dalle fiamme.

Sul posto i volontari del Radio Soccorso Cesenatico – Protezione Civile e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio. Le indagini in corso stanno ricostruendo le cause che hanno innescato le fiamme.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply