fbpx

Sabato 21 aprile alcuni responsabili del gruppo «Chi Burdél» insieme al sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli si sono recati a Rimini per la consegna delle attrezzature acquistate con i proventi di «Villalta fa festa e… 8».

«Sono passati parecchi mesi – spieganoChi Burdèl – ma in questo periodo insieme a Marco Raimondi di “Senza Limiti” di Riccione abbiamo cercato di far fruttare al meglio le risorse raccolte durante la manifestazione e… anche questa volta ci siamo riusciti».

L’associazione «Chi Burdèl» ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo progetto e danno appuntamento al prossimo 26 agosto 2018 con «Villalta fa festa e… 9».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply