fbpx
Eventi e Cultura

Cesenatico buca lo schermo

By 26 Aprile 2018 No Comments

Da domenica 29 aprile, sulle reti Mediaset, prende il via una campagna pubblicitaria che vede la città di Cesenatico protagonista per circa un mese di numerosi spot televisivi, radiofonici e sul web per promuovere la vacanza estiva.
L’azione promozionale, che complessivamente costa € 116.000 oltre Iva, è finanziata dal Comune con i proventi dell’imposta di soggiorno e la decisione di effettuare questo importante investimento è frutto delle indicazioni espresse dal tavolo tecnico cui partecipano anche le associazioni economiche della città.

Le immagini e gli slogan sono stati scelti con la collaborazione dei referenti delle associazioni stesse ed utilizzando frame di filmati resi disponibili dal Consorzio Cesenatico Bellavita.

La campagna comincia domenica 29 aprile e prevede, per la prima settimana, la messa in onda di 14 spot da 10 secondi così distribuiti: 7 alle 13:30 dopo l’edizione delle 13 del Tg5 e altri 7 dopo l’edizione notturna del Tg5 alle 1:55. Si prosegue dal 6 al 19 maggio con 84 spot da 10 secondi, trasmessi su Canale 5 e su TgCom 24 nella fascia oraria compresa fra le 6 e le ore 7.55, più altri 248 spot da 10 secondi in onda sui canali Premium in vari momenti della giornata. Il pacchetto è completato dalla programmazione di 294 spot radiofonici da 20 secondi, in onda dal 13 al 26 maggio sulle emittenti radiofoniche Radio 101 e Radio Subasio e dal 6 al 26 maggio dalla pubblicità web sulla piattaforma Mediamond che comprende diversi siti internet e d’informazione, come ad esempio Il Giornale.it, Panorama.it, Meteo.it, Sportmediaset, Salepepe.it, Starbene.it e Focus.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply