fbpx

Ristrutturare casa, quali materiali scegliere? Come abbinare i colori? Meglio il design o la funzionalità? Ecco allora alcuni trucchi per arredare al meglio la nostra casa. E per farlo non potevamo non chiederlo a mani esperte: quelle di Briganti Ceramiche, l’azienda a conduzione famigliare è specializzata nella fornitura di pavimenti e rivestimenti realizzati con i migliori materiali disponibili sul mercato, sanitari e mobili bagno.

Ceramica, cotto senza dimenticare il parquet tutti materiali che da Briganti Ceramiche sono di casa. Nello showroom, sulla Statale Adriatica al civico 1600 a Cesenatico, si possono trovare prodotti appartenenti ai marchi più prestigiosi del settore oltre che complementi d’arredo bagno e maioliche.

Quali sono le 4 regale per diventare provetti arredatori, senza lasciare nulla al caso?

    • Fondamentale scegliere materiali a basso impatto ambientale, con un occhio di riguardo a collanti, stucchi, ceramiche e legno. Attenzione quindi, «infatti in alcuni materiali si possono trovare tracce di elementi dannosi per la salute», spiega il titolare Eglis Briganti.
    • Fare sempre attenzione sia al design che alla funzionalità del materiale scelto, per questo è necessario farsi consigliare da esperti del settore. «Grazie all’esperienza accumulata in oltre vent’anni di attività, garantiamo ai nostri clienti il massimo della professionalità, prodotti di qualità, una consulenza personalizzata in fase di pre e post vendita con progetti realizzati ad hoc e un ottimo rapporto qualità/prezzo».
    • Le ultime tendenze per l’arredo della casa optano per superfici continue come ad esempio la resina sia per pavimenti che per pareti. La resina dà la possibilità di avere colori e sfumature uniche per un arredamento personalizzato anche nei minimi dettagli. Inoltre si eliminano le fughe e si va a creare una superficie che non permette il deposito di batteri, «ma anche in questo caso è necessario avere un occhio vigilie sui materiali scelti».
    • Non in tutti gli ambienti però è possibile posizionare la resina, in questi casi Briganti Ceramiche propone ceramiche e pavimenti di grandi dimensioni, fino a 1.60 x 2.60 metri con spessore di 8 mm, pavimenti che permettono anche un effetto simile al marmo e al legno. «Si tratta di pavimenti ottimi per le ristrutturazioni perché si possono sovrapporre ai pavimenti già esistenti. Il grès porcellanato garantisce grande resistenza, inoltre si tratta di un materiale a poro chiuso, quindi non assorbente».

Vuoi saperne di più? Nello show-room di oltre 300 mq di Briganti Ceramiche, potrete visionare dal vivo tutti i prodotti disponibili. Per uno sguardo in anteprima CLICCA QUI oppure visita la pagina Facebook (clicca qui) oppure Instagram per scoprire i lavori che Briganti Ceramiche ha seguito (clicca qui).

Briganti Ceramiche si trova in Statale Adriatica al civico 1600 a Cesenatico, telefono 0547 672278 – mail briganticeramiche@alice.it.

messaggio promozionale

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply