fbpx

Il mondo sarebbe più triste senza pizza! Integrale, ai 5 cereali, al farro, al kamut, al carbone vegetale, al pomodoro, bianca, con le verdure o con gli affettati… la pizza mette il buonumore.

Perla della cucina italiana, amatissima in tutto il mondo, è un’autentica bontà che può trovare infinite declinazioni, tutte ghiottissime. Pizza n’ Love, la pizzeria da asporto con forno a legna in via Mazzini 46 a Cesenatico, ha selezionato per noi la pizza sfiziosa, un’idea gustosa da provare.

Un sapore deciso e mediterraneo nata dalle sapienti mani di Massimo Spera, titolare di Pizza n’ Love. E quali sono gli ingredienti di qualità della pizza sfiziosa?

  • Mozzarella di Bufala doc
  • Radicchio rosso
  • pancetta arrotolata e…
  • una volta sfornata, provola affumicata

Uno sfizio da servire appena sfornato da un forno a legna che trova pace dei sensi in ogni sua libidinosa declinazione. Infatti il ricco menù di Pizza n’ Love propone pizze tradizionali e speciali con impasto per tutti i gusti: al carbone vegetale, al kamut, al farro, ai cinque cereali, integrale e con l’impasto tradizionale tutti con lievito madre.

Pizza n’ Love in via Mazzini 46 a Cesenatico è aperto tutti i giorni (chiuso il lunedì) pranzo (dalle 12 alle 14) e cena (dalle 17.30 alle 23) ed effettua anche consegna a domicilio. Info e prenotazioni 0547 675121.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply