fbpx

Entra nel vivo una delle più attese novità di questa edizione, la griglia di partenza per le bici assistite. I pettorali messi a disposizione dalla organizzazione saranno 48, come gli anni della granfondo, e il processo di iscrizione sarà uguale a quello tradizionale.

Fino a domenica 6 maggio sarà possibile pre-iscriversi sul sito internet www.novecolli.it, dopo aver effettuato il login nell’area dedicata. Il 7 maggio alle ore 12 si apriranno poi ufficialmente le iscrizioni con la possibilità di assicurarsi i 48 pettorali messi a disposizione per questo storico momento. Il percorso accessibile alle biciclette con pedalata assistita sarà esclusivamente quello medio di 130 km.

Ricordiamo che la manifestazione è aperta a tutti i maggiori di età e che non ci saranno classifiche per questa griglia, vista la natura cicloturistica.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply