fbpx

«Vieni a scoprirci, a vestirti ci pensiamo noi!». Con questo motto LaNavale1982 si appresta a solcare i quattro mari per portarci nell’oasi del made in Italy. Porto di attracco sicuro infatti è il nuovo store di via Baldini, 22 nel cuore del borgo marinaro di Cesenatico a un passo dal porto canale.

Da sabato 21 aprile è partita la nuova avventura del marchio di abbigliamento e calzature che vanta prodotti made in Italy. E non lo si dice perchè fa moda!

Mediterraneo! I clienti potranno partecipare al concorso #scalzini, l’unico dove il premio di partecipazione si riceve all’inizio! Terminerà il prossimo 25 giugno e possono partecipare tutti coloro che entreranno a LaNavale1982 e che riceveranno in omaggio un paio di Mask-Calzino. Per vincere un paio di scarpe su misura e fatte da esperte mani artigiane è sufficiente scattare una foto originale con addosso i Mask-Calzini e postarla sulla pagina facebook @LaNavale1982. Le dieci foto che otterranno più like riceveranno un paio di scarpe LaNavale1982.

Atlantico! Più di una boutique visto che oltre le vetrine c’è un piccolo laboratorio artigianale dove ognuno potrà comporre le proprie calzature su misura e fatte a mano.

Indiano! E se fino a qualche mese fa la rotta era tracciata sulle calzature uomo… «a breve avremo a disposizione anche quelle da donna e in progetto c’è anche il piano per ampliare la produzione alle calzature per bambini», spiegano i titolari Andrea e Lelia.

Pacifico! All’interno de LaNavale1982 si trovano prodotti made in Italy: camicie, pantaloni, calzini, giubbotti, t-shirt e maglie per tutti i gusti quindi… Vieni a scoprirci, a vestirti ci pensiamo noi!

LaNavale1982 si trova in via Baldini a 22 a Cesenatico. Per scoprire tutte le proposte CLICCA QUI, CLICCA QUI per vedere le foto dei prodotti oppure chiama il numero 328 8249248 – la navale1982@gmail.com.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply