fbpx

Sarà la dependance gastronomica del ristorante Live da Luciano (viale Carducci 22 clicca qui per scoprire le ricette) in riva al mare a Cesenatico. Dalla stagione 2018 infatti al timone del Britannia Spiaggia in via Ortigara 41 ci sarà l’eclettica Monica Rossi. «Abbiamo deciso di diversificare la nostra clientela e per fare questo non potevamo che approdare in riva al mare. Il ristorante Live rimarrà aperto a cena, mentre a pranzo i nostri clienti e tutti coloro che si vorranno concedere una pausa pranzo potranno venire ad assaggiare le nostre proposte in un ambiente dove il gusto è di casa».

Parola d’ordine: familiarità. Quando si entra al Britannia Spiaggia si viene accolti da un grande tavolo in legno e nulla è per caso. «È il tavolo che mi ricorda la mia infanzia e ho deciso di portarlo qua in spiaggia perché in questo storico bagno di Cesenatico è come stare in famiglia». Ed ecco accontentati i commensali… «ho scelto di ricreare quella condivisione tipica di una grande famiglia, dove chi vorrà potrà fare colazione insieme».

Colazioni, aperitivi, piccola ristorazione con proposte giornaliere da gourmet con primi piatti, insalate sfiziose e dolci fatti in casa. Senza però dimenticare le serate. «Ci saranno in programma una decina di appuntamenti serali dedicati alla musica con sorprese tutte da scoprire!

Britannia Spiaggia è in via Ortigara 41 a Cesenatico. Info e prenotazioni 335 6313665.

Ristorante Live da Luciano è in viale Carducci 22 a Cesenatico (clicca qui per scoprire le ricette). Info e prenotazioni: 0547 1860534.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply