fbpx

Una rassegna tutta dedicata agli idoli dei giovanissimi quella che si terrà, da sabato 16 a domenica 24 giugno a Cesenatico.

Cesenatico diventerà la casa vacanze per le star del web e per i loro fans. WOW Cesenatico rappresenta il primo esperimento di aggregazione e di promozione turistica dedicato ai fenomeni digitali delle nuove generazioni.

Nella settimana, ogni giorno, saranno ospitati giovani star che vantano milioni di fans da ogni parte d’Italia. Youtubers, muser e web star, per la gioia dei giovanissimi, incontreranno gratuitamente i fans giunti a Cesenatico. Dai meet & greet, ai firmacopie, ai contest di video e di foto, tutti rigorosamente ad accesso gratuito.

Gli eventi coinvolgeranno diverse zone di Cesenatico tra cui piazza Andrea Costa, piazza Spose dei Marinai, piazza Michelangelo, piazza Marconi, il porto canale, le spiagge.

Saranno presenti alcuni personaggi di fama nazionale tra cui i Me Contro Te, LaSabrigamer, il mago Jack Nobile e Kessy e Mely.

Inoltre verrà ospitata la tappa del tour europeo Doubletap che vedrà esibirsi giovani web star provenienti da tutta Europa sotto l’attento occhio di una giuria qualificata formata da top players del web. Da un’idea di Andrea Prada, l’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Cesenatico. Media partner è l’emittente radiofonica Radio Bruno.

Vantaggi per tutti coloro che prenoteranno la vacanza a Cesenatico grazie all’assegnazione di un un KIT Priority Pass che darà diritto ad accessi preferenziali ed esclusivi durante gli eventi. Nel kit sono compresi il bracciale Edizione Limitata di Malrù, la tessera pass nominativa, la maglietta ufficiale di WOW e tanti gadgets.

«All’interno dell’evento verrà continuativamente posto l’accento sull’uso consapevole e moderato di queste tecnologie. I testimonial saranno voci importanti e autorevoli per i ragazzi, portatori di un’esperienza che deve essere di svago temporaneo e non esclusivo», commenta l’assessore al turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara.

IL PROGRAMMA.

Sabato 16 giugno ME CONTRO TE ore 16 – piazza Andrea Costa
Domenica 17 giugno LASABRIGAMER ore 15 – piazza Spose dei Marinai
Lunedì 18 giugno JACK NOBILE SHOW ore 21 – piazza Michelangelo
Martedì 19 giugno Photo contest (solo per chi ha il Priority PASS – premio RADIOBRUNO) – Spiagge di Cesenatico (da Zadina a Villamarina)
Mercoledì 20 giugno Video contest (solo chi ha il Priority Pass – premio MARLU’) – spiagge di Cesenatico (da Zadina a Villamarina)
Giovedì 21 giugno firmacopie KESSY e MELY ore 16 – piazza Marconi
Venerdì 22 giugno proiezione del film GAME TERAPY e premiazioni contest Photo e Video ore 21 – al Palazzo del Turismo
Sabato 23 giugno DOUBLETAP Tour dalle 16 – piazza Andrea Costa
Domenica 24 giugno evento di chiusura con ospite dalle 15 – piazza Andrea Costa.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply