fbpx

Beppe Rotelle da anni porta avanti una battaglia personale per far sì che le fermate autobus siano accessibili anche a chi, come lui, è in sedia a rotelle. Di solito si limitava a bloccare i tram posizionandosi davanti al mezzo, ma ieri no. Secondo quanto riportato dal Carlino di Forlì nel pomeriggio, alla fermata di Capocolle avrebbe, il condizionale è d’obbligo, colpito l’autista con un colpo di ombrello in testa.

L’autista ha così chiamato i carabinieri intervenuti sul posto che hanno ascoltato i testimoni e fermato Beppe. Secondo quanto riportato, chi era alla guida ha una ferita guaribile in 10 giorni. Al momento Beppe è accusato di violenza privata, minacce, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo il quotidiano Beppe era all’interno del bus quando ha chiesto di scendere a Capocolle, la fermata più vicina alla sua abitazione. Il rifiuto dell’autista dovuto al fatto che la la fermata non è idonea per i disabili ha trovato la risposta di Beppe che ha tirato il freno di emergenza e da lì la questione è degenerata.

Beppe è particolarmente noto anche a Cesenatico per le sue prese di posizione sui social non solo contro le fermate autobus non idonee, ma anche per la sua frequenti denunce nei confronti di alcuni nigeriani che si trovano fuori da un supermercato intenti a chiedere elemosina.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply