fbpx

Nella settimana dedicata alle due ruote torna la creativa e colorata rassegna «Biciclette in Fiore» in centro storico a Cesenatico. Da mercoledì 16 a domenica 20 maggio si potranno ammirare le nuove creazioni che i residenti e i commercianti stanno preparando per questa nuova edizione che vede protagonista la bicicletta. Edizione come sempre organizzata dall’associazione Cesenatico Centro Storico.

Tre saranno le due ruote premiate, ognuna per una distinta categoria: Bici Floreale quella che presenterà la migliore composizione floreale; Bici Creativa quella che stupirà per la sua creatività; Bici in Fiore il concorso on line al quale parteciperanno tutte le biciclette in gara. Potranno votare tutti gli appassionati e cittadini attraverso il sito di informazione LivingCesenatico.it che per l’occasione predisporrà un sondaggio on line.

Per partecipare alla quarta edizione di «Biciclette in Fiore» la ricetta è semplice: una bicicletta, un fiore e un’idea con la quale abbellire il borgo storico di Cesenatico. Lo scorso anno ad aggiudicarsi i premi in palio furono le creazioni di Linda Pasquali di Linda Boutique (Bicicletta Floreale), Barbara Gusella (Bicicletta Creativa) e Elisabetta Negrisolo (Bicicletta in Fiore).

Quest’anno l’organizzazione mette in palio montepremi in denaro spendibili nei negozi associati a Cesenatico Centro Storico. La premiazione è in programma sabato 19 maggio (ore 20.30) in piazza delle Conserve.

Le iscrizioni sono ancora aperte. I punti di iscrizione sono: La Caffetteria in via Baldini; La Gorda in piazza Ciceruacchio; Stamperia Braghittoni in via Fiorentini.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply