fbpx

Il navigatore oceanico Matteo Miceli presenterà il suo nuovo libro «Tre Capi non bastano» in cui racconta il suo giro del mondo a emissioni zero finito con un naufragio, il recupero della barca e il desiderio di riprendersi il record di traversata atlantica Dakar a Guadalupa su di un catamarano di 20 piedi non abitabile! Oltre 2.500 miglia dal Senegal ai Caraibi senza un tetto sulla testa, perennemente bagnati e a costante rischio di scuffia.

L’appuntamento è in programma domenica 13 maggio (ore 21) al Museo della Marineria di Cesenatico in via Armellini.

L’incontro è aperto a tutti e la partecipazione gratuita. Presenta Carlo Romeo, direttore di San Marino RTV, velista e scrittore di libri di mare.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply