fbpx

Travi in legno a vista e lampadari antichi contribuiscono a dare a Tiriparolabici l’immagine di un negozio-bottega. E come sottolinea Walter Piscopo, il titolare «la nostra specialità è l’officina in quanto lavoro in questo settore da ben 30 anni». Un curriculum fatto di chiavi inglesi, camere d’aria e cerchioni che fanno di Walter un artigiano delle due ruote con la passione per la bici fin da ragazzo quando scoprì il mondo delle mountain bike.

Un passato da sportivo come istruttore di pesistica e appassionato di escursionismo su mountain bike con il gruppo di Bologna «2 Ruote» contraddistinguono il suo lavoro.

La celerità nella consegna e nella riparazione è il punto di forza di Walter, che dedica la massima cura a prescindere dal valore della bicicletta.

Nato a Bologna ha gestito e lavorato in diversi negozi di bici poi ha scelto di trasferirsi a Cesenatico perché la reputa un contesto sano, di qualità e con ritmi differenti nel quale vivere e lavorare, in «una città dove la bicicletta – come afferma Walter – non ha bisogno di presentazioni», così ha voluto mettere a disposizione dei cittadini e dei turisti la sua pluridecennale esperienza nel settore.

Precisione, cortesia, disponibilità, puntualità e onestà insieme all’importantissimo rapporto qualità/prezzo hanno fatto ritagliare all’officina un posto d’onore tra le attività legate alla bicicletta e una fetta di mercato poco coperta.

Inoltre cosa c’è di meglio di acquistare una bicicletta in un negozio dove chi vende non solo ci sa mettere le mani ma anche… i piedi!

Tiriparolabici è in viale Mazzini, 39 a Cesenatico, telefono 349 2829909 – walterpiscopo1961@gmail.com.

ORARIO ESTIVO dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30 e dalle 16 alle 20, domenica aperto la mattina.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply