fbpx

Si chiama Cesenatico Magazine ed è un nuovo progetto editoriale che da qualche giorno si può sfogliare a Cesenatico. Il progetto nasce da un’idea di Agenzia d’Affari Cesenatico in viale Roma, l’agenzia immobiliare che si distingue anche sulla carta. Riservatezza, professionalità, serietà, competenza sono gli assi nella manica. Il mercato immobiliare è in continuo cambiamento? Quelle che per alcuni sono preoccupazioni per gli agenti e consulenti creditizi qualificati in forze all’agenzia si chiamano opportunità.

«L’idea di Cesenatico Magazine è nata la scorsa estate – spiega lo staff di Agenzia d’Affari Cesenatico: Paola, Michele e Leandro – E’ fondamentale inventare e pianificare sempre nuovi progetti per poterci distinguere sul mercato e farci conoscere in modo sempre più incisivo». E da qui in poco meno di un anno è nato Cesenatico Magazine: una finestra su Cesenatico con approfondimenti sulla città senza dimenticare le sue peculiarità, il territorio che la circonda, la storia, le curiosità, la musica, lo sport e gli eventi.

La regia del progetto: Agenzia d’Affari Cesenatico vuole ringraziare tutti coloro che hanno scommesso in questa «avventura»: Ristrutturare Subito Casa; Fideuram; Moon Beauty Corner; Gelateria dalla Barbara; Equipe; FA di Bolognesi; Oro Bianco Cesenatico; DLR Luxory Boutique; Dorhouse; Ristorante Da Giuliano; Mobili Riviera; Club Family Hotel; Dolce Amaro; Chillon Parrucchieri; Mordenti Matteo elettricista. «Un ringraziamento particolare va a Logo Agency Comunicazione & Progettazione di Manuele e Vessela per avere studiato e realizzato la grafica del progetto».

Per informazioni o per trovare il tuo immobile Agenzia d’Affari Cesenatico viale Roma 56 a Cesenatico, 0547 82175 – info@agenziacesenatico.it oppure CLICCA QUI.

Agenzia d’Affari Cesenatico è anche su Facebook CLICCA QUI per scoprire le ultime novità.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply