Nove Colli: spostamento del mercato

Il Comune di Cesenatico informa i cittadini che in occasione dell’evento sportivo cicloturistico Nove Colli che si disputerà domenica 20 maggio e delle manifestazioni promozionali ad esso collegate organizzate nei giorni 17, 18,19 maggio è previsto, nella giornata di venerdì 18 maggio, lo spostamento di parte del mercato ambulante. In particolare i banchi collocati nella zona compresa fra lo stadio comunale e via Saffi, nonché i posteggi riservati ai produttori agricoli saranno ricollocati lungo viale Torino, nel tratto che va dalla rotonda di via Saffi fino all’intersezione con viale Abba escluso. Come di consueto nelle ore precedenti sarà apposta l’opportuna segnaletica, compresa quella provvisoria orizzontale di indicazione dei posteggi spostati.

Si tratta di una misura concordata tra il Comune e l’ASD GC Fausto Coppi e già comunicata a tutte le associazioni di categoria, finalizzata ad agevolare il ritiro di pacchi gara garantendo fruibilità sia ai partecipanti della granfondo Nove Colli, sia ai fruitori del mercato.

La misura adottata è temporanea, dalla settimana successiva i banchi dei venditori ambulanti e i posteggi riservati ai produttori agricoli torneranno alle loro collocazioni abituali.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *